Servizi di Web Marketing

You are here:

Promuovi i tuoi prodotti e servizi sul web e raggiungi i tuoi potenziali clienti

servizi-di-web-marketing

Avere un sito web aziendale o una pagina Facebook non garantisce risultati e non significa fare marketing online. Anzi è una visione che spesso genera sfiducia sul fatto che questi strumenti possano davvero funzionare e portare risultati concreti.

Il Marketing digitale serve a raggiungere obiettivi prefissati attraverso diversi canali, in maniera sinergica, coerente e integrata.

Questo significa che la gestione della presenza online di un’azienda e la promozione dei suoi prodotti e servizi comprende molteplici strumenti e canali, e dunque per ottenere risultati è fondamentale studiare una strategia.

Cosa possiamo fare per te

Nel caso tu abbia già avviato il tuoi canali online e vorresti migliorare i risultati

SEO

Posizioniamo il tuo sito sui motori di ricerca

Social Media

Curiamo al meglio la tua presenza sui social network

Campagne Adv

Gestiamo le tue campagne Facebook e Google Ads

Email Marketing

La tua lista contatti è tra le risorse di maggior valore, sfruttiamola!

Progetto Web Marketing

La gestione di un progetto completo di marketing digitale prevede l’utilizzo sinergico e integrato di molteplici strumenti, come SEO (posizionamento sui motori di ricerca), Google Ads, Facebook Ads, Linkedin, Email Marketing e il sitoweb.

Non tutti i progetti sono uguali e non esiste una strategia pre-confezionata da applicare o da tentare in ogni caso. Il rischio, che nessuno vuole correre, è quello di perdere tempo e soldi. Proprio per questo è necessario uno studio preliminare dei prodotti o servizi da promuovere, del settore di riferimento e della tipologia di azienda.

Analizzeremo inoltre il target e quindi gli obiettivi da raggiungere. Attorno ad essi si svilupperanno tutte le attività sui vari canali, tenendo conto delle peculiarità di ognuno ma rispettando sempre l’immagine e i valori dell’azienda. E’ importante avere una coerenza comunicativa e non considerare i canali come a sè stanti.

La scelta di quali strumenti e canali utilizzare (e in quali modalità) dipenderà dall’analisi strategica preliminare e dal piano d’azione, che verrà stilato sulla base di essa.

Ultimo elemento, ma non per importanza, è il budget. Sarà richiesta la disponibilità di investimento totale per il progetto. Ci riserviamo la possibilità di utilizzare una parte (5% o 10% max) di tale budget per effettuare dei test preliminari. I test sono di estrema utilità per capire se la strategia può funzionare (o meno) e per ottimizzarla di conseguenza, con il fine di ottenere risultati sempre migliori.

Parlaci del tuo progetto
Sarai ricontattato al più presto da un nostro specialista