Partner e Collaborazioni

Che contribuiscono al nostro successo
partner e collaborazioni aziendali
Sparkbio Partner Deasoft

SparkBio è una società che sviluppa tecnologie medicali in ambito cardiologico e neurofisiologico. Dal 1995 commercializza le sue tecnologie in mercati selezionati in tutto il mondo. SparkBio è inoltre il distributore nazionale per altre società leader nel settore della cardiologia e neurofisiologia.

Da questa partnership nasce la nostra solida esperienza nel settore medicale. Abbiamo acquisito nel tempo un forte know-how nello sviluppo di applicazioni per la gestione dei dati in ambito medicale e clinico. Particolare attenzione viene data alle policy sulla riservatezza e sul trattamento dei dati sensibili.

Instant Developer partner

Instant Developer è una piattaforma ad alta produttività per lo sviluppo di applicazioni cross-platform creata da Pro Gamma S.p.A – un’azienda specializzata nel Software Engineering. Fin dai primi giorni di vita il team Deasoft utilizza In.De. per i propri progetti di sviluppo. Grazie alle caratteristiche di questa piattaforma riusciamo a garantire velocità, flessibilità e sicurezza.

Per questi motivi, da semplici fruitori della piattaforma, col tempo ci siamo trasformati in promotori. Siamo ben felici di offrire capacità di sviluppo alle altre aziende che utilizzano In.De. Infatti il team Deasoft periodicamente collabora con aziende che decidono di esternalizzare alcune fasi del loro progetto di sviluppo, in ambiente Instant Developer.

Università di Bologna

L’Università di Bologna ha origine antichissime e si attesta tra le prime in Italia e in Europa per la qualità dell’offerta didattica, l’apertura internazionale, la ricerca, la presenza sul territorio e per l’organizzazione del sistema universitario nel complesso. Il nostro team proviene quasi interamente dalle aule di questa università. Siamo perciò felici di aver stipulato una convenzione volta allo svolgimento di tirocini e di tesi in azienda.

L’obiettivo è quello di contribuire e sostenere il collegamento tra il mondo accademico e il mondo del lavoro. Crediamo soprattutto che la creazione di questo “ponte” tra le due realtà sia importante per la formazione dello studente ma anche per l’azienda ospitante. Apre strade a nuove idee e prospettive che permettono poi di creare innovazione.

Sei interessato ad attivare una collaborazione?

Crediamo che nuove relazioni creino nuove opportunità, in un’ottica di reciproca crescita. Se pensi che potremmo avere obiettivi condivisi, inviaci la tua proposta!